Le terme di Catez con bambini, per fare il carico di energia e benessere

FamilygoSPECIAL, autore di Family Go
Tempo necessario: Weekend
Età bambini:  0-12 mesi1-3 anni4-12 anni13-18 anni

I malanni di stagione mettono a dura prova tutti quanti. Nell’attesa di recuperare energie con il ritorno della bella stagione, le terme accorrono, naturalmente, in nostro aiuto. Un weekend benessere spesso è la soluzione. Per rilassarsi, rigenerarsi e, perché no, anche divertirsi. Dove? Alle terme di Catez. Con bambini, ovviamente, e anche gratis.

L’acqua calda cura, rigenera, rinvigorisce. Lo sapevano bene gli antichi romani che, ovunque si recassero con le loro conquiste, costruivano uno stabilimento termale. L’acqua calda, piacevole in ogni stagione, diventa un vero e proprio toccasana in inverno.  Questo è infatti il momento perfetto per godere del tepore delle acque termali, per scacciare i malanni di stagione con la sauna finlandese e per liberare le vie respiratorie con la sauna vapore. No, non vi stiamo proponendo un weekend romantico per staccare dalla quotidianità. Perché una vacanza termale perfetta può essere davvero a misura di famiglia, per godere tutti insieme di un momento rilassante e rigenerante. Le terme di Catez in Slovenia vi attendono!

Le Terme di Catez: il più grande complesso termale della Slovenia

Terme di Catez con bambini in Slovenia    Terme in inverno

La Slovenia è una terra che riserva tantissime sorprese per chi viaggia con bambini al seguito e ha voglia di scoprire castelli da fiaba, laghi da sogno e borghi suggestivi. Tante proposte outdoor che si combinano perfettamente al relax dei complessi termali. In particolare del più grande di tutto il paese, le Terme di Catez.

A soli 180 km dal confine italiano, le Terme di Catez sono un sogno che si realizza e che accomuna grandi e piccini. Godere del bello dell’acqua, degli spruzzi che divertono e del tepore naturale che rigenera. 2300 mq di piscine termali, ma non piscine termali qualunque. Scivoli, attrazioni, fiume con le rapide, toboga black hole e uno spazio dedicato al surf. Un vero e proprio paradiso per le famiglie che potranno approfittare dei benefici innegabili delle acque termali divertendosi.

E rilassandosi. Per mamma e papà c’è solo l’imbarazzo della scelta tra vasche idromassaggio, piscine massaggianti, 1500 mq di sauna park con ben 8 diverse tipologie di sauna, da quella finlandese a quella estrema. E poi ancora sauna indiana all’aperto, sauna salina e sauna a raggi infrarossi che elimina le tossine del corpo. Tra una sauna e l’altra ci si rinfresca nelle piscine e ci si rilassa mentre il team di animazione intrattiene i bambini.

Genitori felici, famiglia felice. E rilassata.

Un weekend benessere per tutta la famiglia

Scivoli alle terme di Catez    Terme con bambini

I prezzi competitivi e le offerte per famiglie rendono le Terme di Catez una delle mete più gettonate per trascorrere un weekend con bambini in Slovenia. 365 giorni all’anno. Se d’estate è l’aspetto ludico e adrenalinico ad avere la meglio con il più grande parco acquatico nazionale con acqua termale distribuito su 10.000 mq di superficie, in inverno è il desiderio di coccolarsi a farla da padrone.

Rilassarsi con quel massaggio particolare o quel trattamento a base di fanghi, oli aromatizzati e sali.

Ci sono soluzioni per tutte le tasche che accontentano le esigenze di ogni famiglia e che consentono di trascorrere un fine settimana davvero rigenerante. L’Hotel Terme con la sua piscina interna, l’Hotel Toplice collegato direttamente alla Riviera Termale invernale e l’Hotel Catez con all’interno il centro Spa & Wellness.

C’è solo l’imbarazzo della scelta. Per staccare finalmente quella famosa spina e concedersi un po’ di sano e meritato benessere.

Pacchetti e offerte con bambini gratis

Le terme di Catez si trovano nella cittadina omonima a 180 chilometri dal confine italiano. Si possono raggiungere comodamente in auto con l’autostrada A4 fino a Trieste e proseguendo poi sull’autostrada slovena. Per chi vuole arrivare in aereo, gli aeroporti più vicini sono quello di Zagabria a una cinquantina di km e Lubiana a 130 km.

Per pacchetti e offerte, consultare il sito ufficiale. Da sapere: i bambini sono gratis, cioè un bambino fino ai 5,99 anni gratis senza il lettino aggiunto, l’altro bambino dai 6 ai 11,99 anni sul lettino aggiunto gratis.

https://www.terme-catez.si/it/catez/offerta-speciale/1231-VACANZE-DI-FAMIGLIA

 

Pubblicato in