Inghilterra: al parco di Peppa Pig con i bambini

Erika Fasan, autore di Family Go
Autore:

Nell’Hampshire, in Inghilterra meridionale, Peppa Pig – la simpatica maialina protagonista dei cartoni animati più amati dai bambini in età prescolare – attende le famiglie al Peppa Pig World, all’interno del parco a tema Paultons Family Theme Park. Non perdetevelo, vi sembrera di entrare in un cartoon!

Se state progettando una vacanza a Londra o comunque nell’Inghilterra meridionale con i vostri bambini segnatevi questo nome nel programma di viaggio: Paultons Family Theme Park.
Non solo perchè è un grande e divertente parco a tema ai margini del parco nazionale New Forest, ma anche perché qui ha casa nientemeno che Pippa Pig! Avete presente la simpatica maialina rosa, con corredo di pittoresca famiglia e amichetti animali, che spopola nei cartoni animati di ben 180 paesi? Se avete figli di età prescolare certamente avete presente…
Il Paultons Family Theme Park, nell’Hampshire, ospita infatti – oltre a numerose attrazioni acquatiche e terrestri (per bambini, per famiglie e per ragazzi alla ricerca di esperienze adrenaliniche) – anche il Peppa Pig World che permette ai visitatori un’immersione nel mondo colorato del cartoon.
Sette giostre e attrazioni, un’area gioco al coperto, piscine e pozze d’acqua e di fango (quelle che ricorrono nei cartoni) per il divertimento dei piccoli ospiti: i bambini fino a cinque anni potranno divertirsi sulle graziose giostre ispirate al cartone, come il Castello Ventoso, l’elicottero della Signora Coniglio e la macchina di Papà Pig e passare una giornata di quelle che sinora hanno visto solo in tv! C’è anche la possibilità di fare un giro sul trenino e sulla barca di Nonno Pig… Cosa chiedere di più?
Sono previsti biglietti scontati e altre agevolazioni per bambini e famiglie.

Come arrivare. La stazione ferroviaria più vicina si trova a Romsey, a novanta minuti circa da Londra, con coincidenza a Southampton Airport Parkway.

Per informazioni

http://peppapigworld.co.uk
https://paultonspark.co.uk/attractions/

Pubblicato in