Scoprire la bellezza dell’Austria in famiglia può diventare facile e conveniente grazie a speciali pacchetti in hotel di qualità dove tutto (o quasi) è incluso nel prezzo e dove i bambini viaggiano a costo zero anche fino a 14 anni! È questa la mission del portale CiaoAustria.
Chiudete gli occhi e immaginate la vostra vacanza ideale con i bambini in Austria: pensate a tutti gli “ingredienti” essenziali per una ricetta perfetta… l’incanto delle maestose montagne del Tirolo, dove si può salire in cima a un ghiacciaio o arrampicarsi su spassose case appese agli alberi, i cristallini laghi balneabili della Carinzia, come il grande Wörthersee, ideali per una giornata di tuffi e giochi d’acqua, la straordinaria valle di Wachau, lungo il corso del Danubio, costellata di abbazie, castelli e vigneti. State sognando i ritmi slow di Villach e delle sue straordinarie terme? O magari siete stati conquistati dall’atmosfera dolce e al tempo stesso vivace di Innsbruck? Le destinazioni sono davvero infinite. Cosa manca per una vacanza al top? Contenere le spese?. Anche questo è realizzabile!
Hotel + divertimento per la famiglia a ottimi prezzi
Il meglio dell’Austria con bambini gratis… eh sì, è proprio questo l’obiettivo di CiaoAustria, un portale turistico che con esperienza, professionalità e conoscenza del territorio seleziona pacchetti vacanza in grado di sposare un’alta qualità dei servizi con prezzi molto interessanti per le famiglie e in cui i bambini viaggiano senza pagare. Le proposte includono di solito il soggiorno in super attrezzati hotel 3 o 4 stelle nelle migliori località turistiche, con trattamento di mezza pensione o all inclusive; si aggiungono poi le Card, speciali tessere che consentono di esplorare i dintorni con trasporti, ingressi a castelli, cascate, parchi avventura (impossibile citarli tutti!) quasi sempre a costo zero o fortemente scontati.
Ogni proposta ha poi le sue tipicità, il che vi permette di creare il mix perfetto per la vostra famiglia: se amate esplorare il territorio in modo attivo ci sono offerte che includono tour ed escursioni guidate, mentre se adorate il dolce far niente scegliete quelle che comprendono piscine e centro benessere; alcune prevedono un programma ad hoc per il divertimento dei bambini, altre una piccola fattoria o uno zoo delle carezze, insomma, ce n’è per tutti i gusti.
Esempi di pacchetti di CiaoAustria
Pronti per partire? Eccovi allora alcuni esempi di pacchetti, per costruire una vacanza di qualità a prezzi vantaggiosi. L’Hotel Jörglerhof, in Tirolo, propone trattamento di All Inclusive e serate tipiche come quella a base di specialità tirolesi, bambini gratis fino a 9 anni, area benessere ed escursioni guidate. Compresa nel prezzo anche la Carta vantaggi “Arena Schrek”.
All Inclusive anche per l’Hotel Tyrol Alpenhof in centro a Seefeld, Tirolo: anche qui bambini gratis fino a 9 anni, Carta vantaggi “Olympiaregion Seefeld Card 2018”, e in più accesso alla piscina interna, sauna e noleggio biciclette.
Il Villaggio Alpino Gerlitzen di Treffen, in Carinzia, propone invece deliziosi appartamenti e servizio di mezza pensione plus, ben 2 carte vantaggi (Kärnten Card e carta di Villach) e bambini fino a 5 anni gratis; è incluso anche l’ingresso all’area wellness con sauna, bagnoturco, zona relax, piscina coperta.
Bambini gratis fino a 10 anni al 4 stelle Hotel Alpengarten a Mallnitz (Carinzia), dove oltre alla mezza pensione plus avrete il pacchetto lunch, un noleggio gratuito di e-bike di mezza giornata e la Carta vantaggi Kärnten Card. Libero accesso all’area Wellness di circa 200 mq.
Per Informazioni
https://www.ciaoaustria.it/it/home
Copyright: Familygo. Foto di CiaoAustria