Fervono i lavori a MagicLand, il più grande Parco divertimenti del Centro-Sud Italia a un’ora da Roma: per l’apertura 2022 sarà infatti inaugurata la nuova attrazione Wild Rodeo, per un divertimento “selvaggio” in pieno stile Far West.
Si preannuncia adrenalinica e sorprendente la nuova stagione di MagicLand. La data da segnare in agenda è sabato 9 aprile 2022, quando le porte del parco si apriranno a grandi e piccoli visitatori in cerca di esperienze elettrizzanti. Tra roller coaster da brivido, giungle da esplorare, battaglie navali e isole volanti, ce n’è davvero per tutti i gusti (e per tutte le età!).
Ma è in arrivo una super novità: è Wild Rodeo, la nuova attrazione ad alto tasso di adrenalina e con caratteristiche uniche nel suo genere. Che dire… lascerà senza fiato anche i più coraggiosi.
Non finisce qui, perché il progetto è molto più vasto e prevede la realizzazione di un’intera area tematica per veri pionieri del Far West, di cui Wild Rodeo sarà naturalmente la punta di diamante.
Informazioni Utili
MagicLand è il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia e si trova a Valmontone, a circa 50 km dal centro di Roma. All’interno le attrazioni sono divise in tre tipologie: per tutti (bollino verde), per bambini (bollino azzurro) e per coraggiosi (bollino rosso).
Sono già aperte le prevendite dei biglietti, con possibilità di acquistare anche convenienti abbonamenti, compreso quello congiunto MagicLand e Zoomarine per giornate di relax e avventure mozzafiato con ingressi illimitati per tutta la stagione 2022.
Novità 2022 al parco si può arrivare senza auto, grazie a MagicLand link, il servizio combinato treno+bus che collega – in pochi minuti e senza fermate intermedie – la stazione ferroviaria di Valmontone con il Parco Divertimenti. Attivo fino al 1° novembre al costo di € 1,5, il biglietto consente inoltre, se esibito alle casse, uno sconto di 10 € sugli ingressi diurni.
Copyright: FamilyGO. Foto di MagicLand