Food, drink e animazione tutto il giorno e tutti i giorni, per un all inclusive colorato e frizzante che non finisce mai. Questa è la forza dirompente degli hotel e villaggi del Gruppo Color Holiday, che a fine giugno ripartono tutti in sicurezza.
Just Color. Just Love. Una vacanza al mare con i bambini fatta di colori e amore è già la promessa di un successo. È quello che pensa da diversi anni lo staff del gruppo Color Holiday, che ha scelto di puntare proprio su un mondo di colore e divertimento per i suoi hotel e family village nel cuore della Riviera Romagnola.
All Inclusive Color Immersion: Food, Drink e Animazione tutto il giorno
Hamburger, hot dog o crêpe? Ogni giorno, negli Hotel Color si può scegliere tra tanti squisiti Easy Food per uno sfizioso snack, e per rinfrescarsi dopo una giornata di mare non c’è che l’imbarazzo della scelta, visto che le bevande alla spina sono illimitate giorno e notte e c’è persino un distributore ad altezza bimbo con bevande a base di frutta naturali e senza coloranti. Naturalmente ci sono anche colazione, pranzo e cena con show cooking di prelibatezze locali.
Il servizio All Inclusive H24 d’altronde è uno dei fiori all’occhiello del gruppo, che però non si ferma alla ristorazione, ma comprende tutto quello che avete sempre sognato per una vacanza family al top.
Così i bambini (ma anche ragazzi e adolescenti) si divertono con l’animazione di Mini & Junior Club in hotel e spiaggia (e pensate che una sera a settimana ogni struttura si trasforma in un vero e proprio Luna Park!), le neomamme hanno una saletta per preparare pappe e brodini e assistenza medica gratuita (che ci dà sempre una sicurezza in più con i piccolini), e chi viaggia con gli amici a 4 zampe viene accolto con un simpatico welcome gift. Ciliegina sulla torta, bambini e ragazzi viaggiano gratis fino a 18 anni.
Da Rimini a Milano Marittima, da Cesenatico a Lido di Classe e Lido di Savio, dovete solo scegliere la vostra destinazione preferita. Al resto pensano loro. Sicurezza compresa.
Estate 2020: vacanza sicura
Per l’estate 2020 i Color Village hanno pensato non solo al maxi divertimento ma anche ad una maxi sicurezza, a partire dalla decisione di limitare l’occupazione delle strutture al 70% del totale. In poche parole, più spazio e niente code, più relax e meno stress.
In questo modo inoltre si possono garantire gli stessi servizi di ogni anno, insieme a quella serenità e spensieratezza che ci si aspetta di avere in vacanza.
Dalla piscina ai tornei sportivi, dagli spettacoli serali al delizioso buffet, fino alla spiaggia tutto è attivo e super organizzato.
Non mancherà il miniclub, con 2-3 attività in contemporanea ad orari ripetuti, così da permettere a tutti i bimbi di partecipare pur mantenendo i rapporti animatori – bambini che le normative richiedono.
Inoltre in caso di disdetta fino a 7 giorni dall’arrivo previsto, la caparra sarà al sicuro, riutilizzabile in una qualsiasi delle strutture per ben 2 anni!
Scegli l’albergo che ti piace di più…
Color King Marte Lido di Classe, 3 stelle. È probabilmente il primo family village dei lidi ravennati, con una bellissima spiaggia privata a cui si accede semplicemente passeggiando coi bambini al fresco di una pineta ombreggiata. Annovera piscina e ristorante anche in spiaggia con lo stesso menù dell’hotel.
Color Green Village, Cesenatico. 3 stelle sup. Nuovissimo e a pochi passi dal mare, si trova nel cuore di un parco naturale di 150.000 mq e organizza attività Eco-Friendly come l’orto didattico per bambini e i percorsi vita e le escursioni nel parco per mamma e papà. Ha inoltre piscina e una spiaggia super attrezzata.
Color Palace Lido, Lido di Savio. 4 stelle. Con una splendida vista sul mare, per cui ci si sveglia con il suono delle onde e in un minuto si è già sulla spiaggia privata, grazie all’accesso esclusivo direttamente dalla zona piscina, l’altro luogo top del divertimento. Segnaliamo inoltre che Mirabilandia e Safari Ravenna sono a soli 10 minuti.
Per Informazioni
Copyright: FamilyGO. Foto di colorholiday.com