Lo scorso 2 ottobre a Milano allo Spazio Revel si è svolta la serata di consegna del Premio Stampa Adutei 2011. La testata Familygo si è aggiudicata il secondo posto web con l’articolo di Patrizia Bertini sull’Irlanda.
Il Premio Adutei è un riconoscimento importante che viene consegnato ogni anno ai migliori articoli di turismo usciti sui giornali italiani, votati dai rappresentanti degli uffici stampa dei soci Adutei.
Si tratta di 3 premi per la carta stampata e 3 premi per il web.
Quest’anno, il secondo posto per il web è andato alla nostra giornalista Patrizia Bertini per il reportage sull’Irlanda.
Un premio che ha portato sicuramente una ventata di entusiamo alla redazione di Familygo, perché avvalora l’impegno e la serietà con cui le nostre web reporter si dedicano alla scoperta di nuovi orizzonti di viaggio per la famiglia.
Questo è l’articolo di Patrizia vincitore del premio:
Irlanda. Dublino e la costa Ovest, tra paesaggi incantevoli e divertenti fattorie
Chi è Adutei: è l’Associazione Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia. Costituita dal 1982, riunisce le rappresentanze ufficiali di paesi esteri presenti in Italia. Vi appartengono 38 membri, tra paesi europei ed extraeuropei.