Nel nuovo futuristico store di Milano del Gruppo Bluvacanze vi aspetta una speciale esperienza immersiva dove sbirciare oltre “la soglia della Magia” dell’iconico parco divertimenti parigino e costruire in modo personalizzato il vostro viaggio e soggiorno con i bambini.
Vi piacerebbe entrare nella magia di Disneyland Paris prima ancora di essere atterrati nella capitale francese? Ora è possibile grazie alla partnership esclusiva siglata tra lo storico parco divertimenti e il Gruppo Bluvacanze (appartenente a MSC Cruises), tra le più grandi reti di agenzie viaggio italiane.
In particolare l’agenzia di Via MonteRosa 91 a Milano, diventata punto vendita Disney Stars Ambassador, si veste dei colori e dei Personaggi Disney, Marvel e Star Wars e aggiunge alla competenza dei consulenti di viaggio il plus esclusivo di far “vivere” in anteprima a tutta la famiglia il pacchetto di viaggio. Come? Attraverso una innovativa consumer experience! Basterà infatti indossare i visori “Oculus” forniti dallo staff per fare una full immersion nel Parco Disneyland. Inoltre riceverete un kit di documenti personalizzato, farete una sessione di formazione prima della partenza nelle accoglienti meeting room e avrete accesso a condizioni economiche vantaggiose. Insomma un servizio minuzioso e accurato che strizza l’occhio al digitale e all’intelligenza artificiale.
Informazioni Utili
Il progetto di Partnership con Disneyland Paris al momento coinvolge solo il Travel Innovation Hub Bluvacanze MonteRosa 91, aperto lo scorso marzo e caratterizzato da spazi di design e grandi monitor e ledwall voluti proprio per sperimentare nuove avvincenti modalità digitali di accoglienza e presentazione delle destinazioni di vacanza.
Il gruppo annuncia però la volontà di estendere l’innovativa esperienza ad altre agenzie Bluvacanze sul territorio italiano e di arricchire nei prossimi mesi la partnership con altre iniziative di marketing, commerciali e di comunicazione.
Per maggiori informazioni viaggi.bluvacanze.it/.
Copyright: FamilyGO. Foto di Bluvacanze