Visitare meravigliose città con i bambini in modo semplice e conveniente grazie alla perfetta combinazione di hotel e ostello: è la promozione vacanza-in-famiglia di AO Hostels, la più grande catena di ostelli in Europa. Disponibile fino a ottobre, prevede il soggiorno da 1 a 4 notti e prezzi che partono da 59 euro a notte per due adulti e fino a 4 bambini inclusi!
Amsterdam, Copenaghen, Berlino, Venezia… un weekend con tutta la famiglia in una nuova città è una sfida entusiasmante, e per i bambini è un’avventura di pura scoperta. I loro occhi sono sempre pieni di meraviglia e di curiosità.
Ma una volta scelta la destinazione, resta da risolvere la questione alloggio. Pensate allora se poteste contare su una sistemazione comoda, moderna, family friendly e in più anche conveniente. La vacanza sarebbe davvero un sogno ad occhi aperti.
Proprio alle famiglie e alle loro esigenze ha pensato AO Hostels, la più grande catena di ostelli in Europa, con il lancio della nuova campagna vacanza-in-famiglia, che propone servizi di qualità a un prezzo strepitoso.
Volete un esempio? Una famiglia con 2 adulti e fino a 4 bambini può visitare Amsterdam, dormire due notti, noleggiare una macchina e in due ore arrivare a Düsseldorf per altre due notti, tutto (noleggio auto escluso) a 199 euro, compresa la colazione giornaliera!
Vacanza in famiglia: come funziona la promozione e i prezzi
La speciale promozione di AO Hostels è disponibile fino a fine ottobre e prevede la prenotazione del proprio soggiorno – a scelta da una a quattro notti – attraverso la piattaforma dedicata www.vacanza-in-famiglia.it. Basta selezionare le date e la destinazione (o le destinazioni, perché come abbiamo visto si può anche costruire un itinerario che comprenda più di una città), e il gioco è fatto!
Le strutture disponibili sono 39, distribuite in ben 23 città europee, tra cui Amsterdam, Copenaghen, Berlino, Budapest, Venezia, Vienna, Praga, Salisburgo, Monaco, Francoforte.
Le tariffe partono da 59 euro per 1 notte (99 euro per 2 notti, 149 per 3 notti e 199 per 4 notti) e includono il pernottamento in family room con letto matrimoniale e fino a due letti a castello, per un massimo di 2 adulti e 4 bambini. Che si tratti quindi di un genitore con un bambino, due genitori con 4 bambini o anche nonni con nipoti, la tariffa sarà sempre la stessa. In più sono inclusi colazione all-you-can eat, biancheria, asciugamani e phon.
Soggiorno conveniente e sicuro
La catena AO Hostels ha adottato adeguate misure per garantire il massimo dell’igiene e della sicurezza all’interno delle proprie strutture, come ad esempio check-in contactless attraverso l’App a&o Hostels oppure dai totem presenti all’ingresso, possibilità di rinunciare al servizio pulizia, presenza di un Hygiene Officer in loco in grado di consigliare gli ospiti e aiutarli.
Per Informazioni
Potete scoprire tutte le città disponibili e i dettagli della promozione su www.vacanza-in-famiglia.it.
Copyright: FamilyGO. Foto di AO Hostels