Sono molte (e piuttosto interessanti!) le offerte e le promozioni delle principali compagnie di crociera per trascorrere le feste viaggiando via mare, alla scoperta di luoghi nuovi insieme a tutta la famiglia.
Che ne dite, tanto per cambiare, di passare le vacanze di Natale e Capodanno in crociera? A noi sembra una soluzione davvero divertente, per trascorrere le feste in viaggio verso una nuova destinazione, coccolati dai comfort di bordo mentre anche i bambini (di tutte le età) si godono i tanti spazi a loro dedicati.
Abbiamo dato un’occhiata ai siti delle principali compagnie, e gli sconti e le offerte per il periodo di Natale e Capodanno ci sembrano numerose e decisamente interessanti. Bastano poche centinaia di euro a persona per farsi un regalo davvero speciale, trascorrendo qualche giorno tutti insieme in famiglia a bordo di una bella nave. Basta scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze e la destinazione, e il gioco è fatto. Eccovi qualche esempio.
Offerte Costa Crociere per Natale e Capodanno
Otto giorni nel Mediterraneo, tra Italia, Francia e Spagna, con Costa Crociere durante le feste di Natale e Capodanno partono da 549 euro a persona in last minute per otto giorni nel Mediterraneo, con partenza e arrivo a Palermo.
A bordo, ovviamente, l’atmosfera di festa è garantita: addobbi, luci, decorazioni, il grande albero di Natale e il tradizionale conto alla rovescia con brindisi di Capodanno, a cui si aggiungeranno appuntamenti speciali, come gli show natalizi in teatro.
MSC Crociere: le offerte di Natale
Tante le speciali crociere delle feste di MSC Crociere, da quelle al caldo (dieci notti tra Caraibi e Antille, da 4889 euro a persona o tre notti, da 469 euro a persona), o in giro per la cultura del Mediterraneo (sette notti, a partire da 1109 euro) o ancora tra le magiche atmosfere natalizie del Nord Europa (sette notti, a partire da 529 euro a persona).
Insomma, è davvero il caso di pensare di farsi un regalo, staccare un po’ la spina, e partire tutti insieme per un bellissimo viaggio natalizio via mare!