Sabato 22 giugno appuntamento con la Notte Rosa dei Bambini di Tortoreto. La destinazione abruzzese – Bandiera Blu e Bandiera Verde – si trasforma in un autentico Paese dei Balocchi con spettacoli e giochi per la gioia dei più piccoli.
Chi pensa che la notte non sia una cosa per bambini forse non ha ancora visto la programmazione della Notte Rosa dei Bambini di Tortoreto, che dà il via all’estate 2019 in una delle destinazioni più family della costa di Teramo (Bandiera Blu per la 23° volta – record abruzzese – e Bandiera Verde pediatrica da quattro anni). Inoltre, comune e Associazione Albergatori organizzano ogni settimana per tutta l’estate eventi e spettacoli per le famiglie in vacanza, riuniti sotto il brand “Tortoreto Baby Friendly“.
Per La Notte Rosa 2019 l’appuntamento è sabato 22 giugno dalle 18 a mezzanotte, quando proprio il lungomare di Tortoreto si trasformerà in un “Paese dei Balocchi” a ingresso totalmente gratuito. Lungo i tre chilometri della costa si alterneranno spazi dedicati allo sport e alle attività più disparate come “Pompieropoli” – piccoli pompieri per un giorno. E poi ludobus con giochi in legno, gonfiabili, truccabimbi, magia, giochi e spettacoli a non finire – di illusionismo, bolle e molto altro. Inoltre alle 21 i ragazzi del Piccolo Coro Amadeus di Alba Adriatica si esibiranno in un vero e proprio spettacolo musicale (per l’occasione il coro ha inciso anche il brano “La Notte Rosa di Tortoreto”) e alle 23 i bambini saranno protagonisti di un incredibile flash mob. Mascotte dell’edizione di quest’anno, un allegro fenicottero… rosa naturalmente! Per saperne di più SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO.
La locandina dell’evento
Per informazioni turistiche
https://www.comune.tortoreto.te.it/vivere-tortoreto
Copyright: Familygo. Foto di Mauro di Bonaventura