Appena fuori Parigi, Disneyland Paris è il sogno dei bambini e dei genitori che vogliono immergersi nella magia dei cartoni e film più amati. Dal 1° ottobre al 3 novembre 2024 va in scena il Festival di Halloween Disney, con speciali allestimenti a tema e la possibilità di incontrare i cattivi della Disney e scoprire o riscoprire le più belle attrazioni del Parco.
E’ sempre un buon momento per scegliere una meta, prenotare un volo o studiare un percorso stradale, fare una valigia e partire… La prossima occasione? Halloween, naturalmente! Una ricorrenza sempre più amata dalle famiglie italiane, che – anche se limitata come durata – ci consente comunque di sognare… in grande!
E quale sogno più grande per un bambino che immergersi nella magia di Disneyland Paris? Che dal 1° ottobre al 3 novembre 2024 celebra il Festival di Halloween Disney: più di un mese per celebrare la suggestione di Halloween e incontrare i cattivi della Disney, veri protagonisti della festa! Capitan Uncino, Crudelia, Malefica e altri cattivi per antonomasia girano per il parco sempre pronti a qualche malvagità, ma anche a un selfie con i bambini.
Grandi e bambini potranno, infatti, incontrare i Simpatici Malandrini (tra cui Pippo, Chip ‘n’ Dale e i loro amici che sfilano allegramente in parata), i Cattivi Esperti e gli Ospiti Misteriosi e decidere a quale squadra unirsi!
Ad attendere gli ospiti un’atmosfera magica e spaventosa allo stesso tempo: decorazioni a tema, centinaia di zucche e di metri di fasci di luce, decine di lanternee di fantasmi e numerosi scheletri, il più alto dei quali di tre metri! E location indimenticabili, come Main Street, U.S.A.®, il Castello della Bella Addormentata nel Bosco e Frontierland.
Novità 2024: nella squadra dei “cattivi” quest’anno, per la prima volta, è arruolata la vanitosa per eccellenza, Madre Gothel. E la sera, dal 2 ottobre, la splendida Disney Electrical Sky Parade è a tema Halloween.
Disney’s Halloween Festival è anche l’occasione per scoprire – o riscoprire – le più belle attrazioni di Disneyland Paris, come Phantom Manor, una casa in rovina infestata dai fantasmi, recentemente ristrutturata, con 60 Audio-Animatronics®, 50 effetti speciali e almeno 400 decorazioni. O come la Twilight Zone Tower of Terror, il terrificante ascensore dell’Hollywood Tower Hotel, un tempo fastoso e oggi in rovina. La magia Disney e le atmosfere vecchia Hollywood, insomma, si incontrano e si fondono in un abbraccio davvero singolare.
Clou della festa il Disney Halloween Party del 31 ottobre (che dura fino alle 23).
Per informazioni:
www.disneylandparis.com/it-it/
Copyright: FamilyGO. Foto di Disneyland Paris