Un viaggio a New York non può dirsi completo senza uno spettacolo a Broadway. Coinvolgente, entusiasmante, indimenticabile. Sono questi alcuni degli aggettivi che meglio descrivono l’esperienza di assistere dal vivo a un musical in un teatro newyorchese.
Vedere un musical di Broadway è il sogno di chiunque visiti New York. A settembre questo sogno diventa più accessibile grazie alla NYC Broadway Week con l’offerta 2×1 per tantissimi spettacoli. Per chi si trova nella Grande Mela in questo periodo è davvero un’occasione da non perdere.
NYC Broadway Week: 24 spettacoli tutti da vedere
I musical sono spettacoli adatti a qualunque fascia d’età. E non importa sapere a perfezione l’inglese e capire ogni parola. Musiche coinvolgenti e orecchiabili, voci pazzesche, coreografie incredibili, balletti spettacolari. Assistere dal vivo a un musical di Broadway è un’esperienza di quelle che rimangono impresse nella memoria, con tutta l’adrenalina che solo la visione di uno spettacolo dal vivo sa sprigionare.
Ci sono poi musical più coinvolgenti di altri per chi viaggia con i bambini. Aladdin, The Lion King e Harry Potter and the Cursed Child sono sicuramente tra questi.
Non resta che approfittare dell’offerta 2×1 della NYC Broadway Week per l’edizione autunnale, dal 4 al 17 settembre 2023. Assistere a un musical a Broadway non è mai stato così conveniente.
Info utili
La NYC Broadway Week è organizzata da New York City Tourism + Conventions in collaborazione con The Broadway League. L’iniziativa si ripete in diversi periodi dell’anno, dopo il successo del lancio avuto nel dicembre del 2011. Gli spettacoli che aderiscono all’offerta sono 24.
Per acquistare i biglietti consultate il sito ufficiale.
Copyright: Familygo. Foto: New York City Tourism + Conventions; M. Murphy; Wicked on Broadway