Le Terme di Čatež conquistano grandi e piccoli grazie all’immenso divertimento della Riviera Termale Invernale al coperto. In più a settembre potete ancora godere degli scivoli all’aperto della Riviera Estiva e per tutto l’autunno si possono esplorare in e-bike boschi, vigneti e castelli, che si rivestono di un’atmosfera incantata. E come sempre si può contare su vantaggiose offerte famiglia.
Un universo di piscine e divertimento acquatico in cui stare a mollo per tutta la giornata e un territorio incantevole per passeggiate nei boschi o piacevoli pedalate, accompagnati dal sole tiepido d’autunno e da una dolce brezza: un weekend con i bambini alle Terme di Čatež è tutto questo e molto altro. In Slovenia, a breve distanza dal confine italiano, questo straordinario polo termale vanta un’offerta acquatica superlativa per le famiglie, oltre a convenienti offerte con bambini gratis.
A settembre poi il divertimento è doppio, perché è ancora aperta la Riviera Termale Estiva con i suoi 10.000 mq di piscine, idromassaggi, scivoli, animali giganti con giochi d’acqua, Isole dei pirati dove giocare a non finire. E basta attraversare un ponte di collegamento per trovarsi in un batter d’occhio nella Riviera Termale Invernale, il paradiso indoor aperto tutto l’anno.
La Riviera Termale al coperto e le ultime novità
Schizzi e spruzzi a go-go tutto l’anno, dicevamo, nella superlativa Riviera Termale Invernale – 2.300 mq di superfici acquatiche termali al coperto. Da dove cominciare? Forse dal fiume con le rapide, il toboggan black hole con effetti luminosi oppure lo spazio dedicato al surf.
Per i più piccini c’è la piscina profonda solo 20 cm, ma lo spasso vero per tutti è la favolosa nave pirata. Non mancano le coccole per mamma e papà, come i lettini massaggianti, le vasche idromassaggio e le postazioni whirpool, il Parco Saune di 1.500 mq, senza contare il magico mondo dei massaggi indiani o di quelli thailandesi. State sicuri che ognuno troverà qui la sua dimensione!
A questo punto, dopo scivoli, battaglie da pirati e nuotate, probabilmente vi è venuto un certo appetito. Non vi resta che fare una pausa golosa scegliendo tra i tanti punti ristoro, fra cui lo sfizioso Ristorante Grill, le pasticcerie, o il nuovo Ristorante con vista sul Castello di Mokrice: tagliate, hamburger, patate dolci, bistecche con salsa di mirtilli… assolutamente da provare.
Tra le ultime novità del complesso anche i sei campi da tennis rinnovati, all’interno di un enorme Centro Sportivo che conta anche pallavolo, beach volley, mini golf, palestra, campi coperti per tennis e badminton, simulatore di golf.
A spasso tra castelli e frutteti
Le Riviere Termali di Čatež emanano un fascino davvero magnetico da cui è difficile separarsi. Ma una giornata nel territorio regalerà esperienze entusiasmanti ai bambini.
Ancor di più noleggiando direttamente nel centro e-bike, e-scooter (utilizzabile anche da 2 persone) e monopattini elettrici. Grazie all’autonomia di ben 50 chilometri sarà facile infatti gustarsi il paesaggio con boschi, frutteti e vigneti a perdita d’occhio e raggiungere i castelli della regione del Posavje o il borgo medievale di Mokrice. Una bella occasione per mostrare ai vostri figli uno stile di vacanza lento e lontano dai ritmi serrati che troppo spesso ci accompagnano durante la vita quotidiana.
Offerte con bambini gratis fino a 12 anni
Le Terme di Čatež propongono sempre convenienti pacchetti e offerte per famiglie. Come Back to school @TermeČatež a partire da € 299 per tutta la famiglia per 2 notti in mezza pensione all’Hotel Čatež con 2 bambini gratis (uno fino a 6 anni non compiuti nel letto con i genitori, l’altro da 6 a 12 anni non compiuti su letto aggiunto), ingresso alle piscine della Riviera Termale e sconto del 10% sui servizi benessere presso il Centro Spa & Wellness.
Molto vantaggiosa anche l’Offerta d’Autunno 2022, con prezzi da € 63 a persona in mezza pensione e sempre 2 bambini gratis, ingresso alle piscine della Riviera Termale e sconto del 10% sui servizi benessere.
Informazioni e prenotazioni
LEGGI ANCHE:
Vacanze di Natale: Capodanno alle terme di Catez
Weekend di primavera, alle Terme di Čatež
Copyright: Familygo. Foto di Terme Čatež.