Al Luneur Park di Roma anche quest’anno sarà un Natale sfavillante. In compagnia elfi, stravaganti folletti e pinguini che pattinano sul ghiaccio… e naturalmente Babbo Natale. Scopriamo insieme l’edizione 2024.
Completamente decorato con luci scintillanti, ghirlande e scenografie di Natale. Si presenta così il Luneur Park di Roma, che da sabato 30 novembre riapre le porte alle famiglie nella sua veste fatata per eccellenza.
Natale a Luneur, spettacoli a tema e giostre magiche
Varcato il Magico Portale si entra in un mondo incantato fatto di sentieri innevati, gigantesche palle natalizie, creature affascinanti arrivate dal Regno dei Ghiacci e altre un po’ dispettose… ma non vogliamo svelarvi tutte le sorprese.
Avete scritto la vostra letterina? Allora non vi resta che consegnarla personalmente a Babbo Natale, entrando nella sua casetta immersa nella candida e innevata Landa di Natale, e scattare con lui l’immancabile foto di rito. Qui è possibile sfrecciare sulla pista di pattinaggio, un’area dedicata in cui grandi e piccoli possono divertirsi pattinando immersi in un’atmosfera natalizia unica.
Novità 2024: all’interno dei laboratori degli elfi grandi e piccini possono creare una candela speciale per esprimere i propri desideri da spegnere nella magica notte di Natale.
Impossibile poi resistere alle giostre e attrazioni del Giardino delle Meraviglie: magicotteri, mongolfiere roteanti, barche matte, fattorie che volano, ce n’è per tutti i gusti e quasi tutte sono adatte anche ai bimbi piccoli (se accompagnati). Naturalmente non potete farvi mancare un giro sulla ruota panoramica (un must per chi ha “vissuto” il vecchio Luneur)!
Per conoscere tutta la storia del Giardino delle Meraviglie, leggete il racconto della nostra visita al Luneur Park di Roma.
Informazioni utili per il Natale a Luneur 2024-2025
Per il Natale Luneur è aperto da sabato 30 novembre a lunedì 6 gennaio 2025 (qui trovate tutti gli orari) e l’ingresso al parco sarà gratuito. Il costo del biglietto Giostre illimitate è di 26 euro.
Per informazioni:
Copyright: FamilyGO. Foto di Luneur Park/ C. Romano; M. Rosellini