Un evento in Portogallo per parlare di bambini e famiglie in ogni ambito, viaggio compreso. Importanti e prestigiosi relatori nell’ambito family si confronteranno nella cornice di Cascais, sulla costa nei pressi di Lisbona.
Sono sempre di più le famiglie che si mettono in viaggio e che vogliono affidarsi a strutture pensate appositamente per loro, dove è presente ogni comodità per far sì che la vacanza sia rilassante e rigenerante per tutti i componenti. I Family Resort e Hotel firmati Martinhal garantiscono uno standard qualitativo altissimo per una vacanza di lusso in Portogallo, sia a Lisbona e dintorni che in Algarve.
Le strutture Martinhal family
Le famiglie che scelgono di trascorrere una vacanza in Portogallo o semplicemente un weekend a Lisbona possono appoggiarsi a strutture di qualità pensate appositamente per chi viaggia con i bambini e non vuole rinunciare al comfort e a un pizzico di lusso. I resort e i Family hotel firmati Martinhal sono quattro, due in Algarve, la regione balneare portoghese per eccellenza, uno al centro di Lisbona e uno a Cascais, sulla costa vicino alla città. Mini club, sale giochi, personale qualificato, menù dedicati per i più piccoli e un arredamento che pone il bambino al centro sia in termini di estetica che di sicurezza. Con un occhio di riguardo anche ai genitori che possono godersi un po’ di sano riposo. Il marchio Martinhal è dunque una garanzia per una vacanza di qualità formato famiglia.
L’evento per chi promuove il family in ogni sua forma
Alla luce della propria esperienza nell’ambito family, il gruppo Martinhal Family Hotels & Resorts presenta un evento che si preannuncia davvero unico nel suo genere. Il Martinhal Luxury Family Brand Event coglie l’occasione per riunire diversi marchi prestigiosi che compongono l’eccellenza per tutto ciò che ruota intorno alla famiglia. Uno tra tutti il celebre Kinderhotels che raggruppa tutte le strutture a misura di bambini principalmente in Austria ma anche in Germania, Italia, Croazia e, appunto, Portogallo. Saranno tantissimi i relatori a presentare il tema e a moderare la discussione, da Niamh Sherwin Barry, fondatore dell’irlandese The Fairy Door Company, a Paul Lindley, fondatore e presidentie di Ella’s Kitchen, la famosa azienda di alimenti biologici per bambini. E poi ovviamente Gerhard Stroiz, fondatore dei Kinderhotels, tanto per citarne soltanto alcuni. Ci saranno anche blogger e giornalisti specializzati sul tema famiglia che arriveranno da tutta Europa per trarre ispirazione e confrontarsi su questo argomento. I bambini al centro, dunque. E ovviamente Familygo non può mancare. Parteciperemo e vi racconteremo le ultime novità in ambito famiglia e viaggi, che è quello che più ci interessa e ci sta a cuore.
Info utili: dove e quando
L’evento si svolgerà il prossimo 24 marzo dalle 9 alle 18 presso il Martinhal Cascais Family Hotel di Lisbona. Si può scegliere se partecipare soltanto alla conferenza al costo di 50 Euro oppure se soggiornare per qualche giorno presso la struttura, al costo di 188 euro a notte, colazione inclusa. La struttura si trova a Cascais, sulla costa vicino a Lisbona e permette quindi di abbinare un soggiorno balneare alla visita di una delle città più belle d’Europa. Per informazioni e per prenotare l’evento consultare il sito ufficiale.
Copyright: Familygo. Foto di Martinhal Group.