Tre sabati per “tuffarsi” in un’esperienza unica: sirene, subacquei e la slitta di Babbo Natale animeranno Y-40 The Deep Joy, la piscina termale più profonda al mondo. Turisti e visitatori che si recheranno alle Terme Euganee durante le feste potranno assistere a uno spettacolo di Natale subacqueo.
La piscina con acqua termale più profonda del mondo, Y-40 The Deep Joy a Montegrotto Terme, nel comprensorio di Abano e le Terme Euganee, i sabati 21, 28 dicembre e 4 gennaio, alle 17.30, accoglierà quattro sirene e un gruppo di subacquei e apneisti per rendere ancora più magiche le acque con coreografie in musica, bolle e un’ambientazione tipica del Natale, con tanto di slitta trainata da renne pronte a spiccare il volo.
Natale subacqueo alle Terme euganee
Tre appuntamenti a ingresso libero, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti, per grandi e piccini che, “all’asciutto”, dalle finestre e dal tunnel subacqueo alla profondità di 5 metri, potranno osservare lo show natalizio.
L’architettura della piscina incanta da sempre i visitatori con le sue profondità, i suoi colori, le sue luci e i movimenti di apneisti e subacquei di ogni livello che qui trovano un ambiente ideale per allenarsi o provare un’esperienza indimenticabile.
Ma anche chi non si immerge può godere di questo spettacolo unico, scattando foto suggestive o rilassandosi nel bar sottomarino con una colazione o un aperitivo.
Informazioni utili
La piscina Y-40 è all’interno del parco del Millepini Hotel Terme. È possibile passeggiare nel tunnel trasparente che attraversa la struttura, vivendo la magia di essere parte di questo grande acquario umano.
Le porte di Y-40 rimangono aperte tutto il periodo delle feste, a ingresso libero, ad eccezione dei giorni di Natale e di Capodanno. Maggiori informazioni sul sito della piscina termale.
E già che ci siete, a 20 minuti dalla piscina c’è Padova, bella tutto l’anno, ma particolarmente incantevole durante le feste natalizie.
Copyright FamilyGO. Foto di Y-40, Matt Evans.